martedì 26 febbraio 2008

Mi manchi

(Originale: Te extraño
Traduzione per Antonio Rachesi)


Se potessi scrivere una carta nel cielo,
Lo farei, ma non senza te,
Lacrime potrei se questo mi aiuterà
Con una carezza sulle mie gote, una ferita fresca.

Tu mi manchi tanto
Le parole non possono spiegare quanto,
Grido il tuo nome qui ti cerco e grido di là,
Sento la necessità che tu giunga a me.

La tua ombra mi segue
In ricordo del momento in che io ti ho amato,
Muoio per sentire il tuo cuore
Vieni a me, ascolta la mia voce!!!

2 commenti:

il blog di antonioe amelia telf 3474502451 . ha detto...

un bel viso , una farfalla,una bella poesia,un anima, un pensiero per chi è lontano, brava, ciao antonio.

il blog di antonioe amelia telf 3474502451 . ha detto...

un bel viso , una farfalla,una bella poesia,un anima, un pensiero per chi è lontano, brava, ciao antonio.