lunedì 18 febbraio 2008

Benvenuti




Ciao! Un saluto di cuore a tutti al mio blog! Prima volta che apro una in Blogspot per questo quasi non so di che parlerò. Su di me: Mi chiamo Amelia DeLuna, ho 20 anni e sono poetessa. Sono di Porto Rico, strano lo so che Io scriva un blog in Italiano già che non è la mia lingua madre. Sono così, quando faccio una cosa che non sono buona non mi importa per nulla lo che la gente dicono.


I miei hobby sono leggere, scrivere, collezionare pitture, cantare ed andare alla spiaggia sola.




Sono una ragazza dolce e molto sensibile, chi no? gli artisti sono così. Non mi piace che la gente siano crudele con me nemmeno con la gente che io amo. Quando si parla d' amicizia Io sono l' aiutatrice.



In questo blog sarà di due cose che mi piace: arte e poesia. Io nel arte e poesia e mentre che un buon amico mio artista si centra nel arte. Lui è Antonio Rachesi: Gran pittore ed amico.



Tutto lo che guardo, le scrivo una poesia, già sia del cielo o di una pittura che guardo e trovo una storia e lo scrivo poeticamente.



Sia benvenuto (a)!

Un bacio

Amelia

2 commenti:

il blog di antonioe amelia telf 3474502451 . ha detto...

braaaaava!! finalmente potro' leggere le tue poesie in direttà, spero che le mie immagini o pitture,ti possano rendere leggero l'anima e il cuore,dopo ti invio anche quelli fatti a spatola. le rose sono x auguri di cuore.grazie x il bacio, un abbraccio, ciao antonio.

il blog di antonioe amelia telf 3474502451 . ha detto...

hai pensato bene,la rosa con shakspeare,spero di leggerne altre,ciao a.rachesi